Hive Value > News > News > Quali sfide per l’impresa?

Quali sfide per l’impresa?

Postato da: hadmin 31 Gennaio 2022 Nessun commento

Venerdì 28 gennaio si è tenuto un incontro sullo scenario economico attuale presso l’Istituto Tecnico Economico Imiberg di Bergamo

Venerdì 28 gennaio, presso la Scuola Imiberg di via Santa Lucia, si è tenuto il primo di un ciclo di incontri “Dialoghi sul mondo che cambia”, promosso dall’Istituto Tecnico Economico. Il Chief Executive Officer di Hive Value, Giovanni Caruso, è intervenuto insieme ad altri volti noti dell’imprenditoria (e non solo) bergamasca per dialogare sulla situazione economica attuale, per comprendere cosa sta succedendo e quali sono le criticità e le opportunità che si trovano ad affrontare le imprese.

Un’iniziativa interessante per dare la possibilità a tutti gli studenti dell’Istituto e al pubblico di confrontarsi e comprendere quello che sta succedendo all’economia in questo periodo particolare attraverso il punto di vista di esperti e professionisti del settore. Tema principale dell’incontro il continuo e necessario adattamento richiesto alle aziende da circostanze sempre nuove e tempi sempre più accelerati.